Condizioni di vendita

PREMESSA

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Agriturismo Cascina Carretto Via Costa, 60 - 25030 Erbusco (BS) tel. +39 030 776 9869 - info@cascinacarretto.it P.iva C.F. 02951890983 - Italia. Nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di vini e alcolici Agriturismo Cascina Carretto vende ad utenti che abbiano già compiuto il 18° anno di età. Le condizioni di vendita applicabili a ciascun ordine di acquisto sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso. Allo stato, il servizio di Vendita Online è disponibile solo nel territorio italiano.

Come acquistare

Per effettuare un acquisto è necessario entrare nella scheda del prodotto che si desidera acquistare, selezionare la quantità e l’eventuale configurazione. Una volta selezionati tutti i campi è possibile aggiungere la selezione al carrello. La quantità minima per ciascuna referenza è di 6 bottiglie, fatta eccezione delle confezioni regalo ed i menù.

Verificata la correttezza dei prodotti selezionati, cliccando sul pulsante “Procedi al checkout” sarà possibile specificare i dati di fatturazione e in seguito l’indirizzo di spedizione. Raggiunta la Conferma Ordine, è necessario indicare la modalità di pagamento prescelta. I prezzi dei prodotti offerti sono tutti IVA e spedizioni inclusi tranne per il delivery che richiede il ritiro presso la sede Agriturismo Cascina Carretto Via Costa, 60 - 25030 Erbusco (BS) tel. +39 030 776 9869 - info@cascinacarretto.it.

Modalità di pagamento

Il pagamento è previsto con carta di credito tramite circuito XPAY di Nexi o bonifico.

Modalità di spedizione

Il bene viene consegnato al Compratore utilizzando scatole adatte a garantire l’integrità del prodotto.

I costi di spedizione sono compresi nel prezzo di vendita.

Il Compratore, con comunicazione che deve esser data al Venditore prima della conclusione del contratto di acquisto, può scegliere un mezzo o tipo di spedizione diverso da quelli messi a disposizione dal Venditore. Tale scelta dovrà esser autorizzata esplicitamente dal Venditore prima della conclusione del contratto di acquisto. In ogni caso, laddove il Compratore scelga un mezzo o tipo di spedizione diverso da quelli messi a disposizione dal Venditore, i costi saranno a carico del Compratore e il rischio di perdita, distruzione o deterioramento passerà al Compratore con la consegna al Vettore da questi scelto.

L’ordine viene preso in carico in massimo 1/2 giorni lavorativi. Tempi di consegna: 2/4 giorni dalla presa in carico dell’ordine per consegne in Italia (isole comprese). In concomitanza delle festività e in caso di personalizzazioni i tempi di consegna possono prolungarsi.

Cautele in caso di sospetto danneggiamento dei beni

In ogni caso, se vi sia, per qualsiasi ragione, dubbio o sospetto che la merce sia danneggiata, si rappresenta che il Compratore ha diritto di rifiutare la consegna, ovvero di accettarla con riserva (facendo annotare tale forma di accettazione, e la motivazione della stessa – per esempio perché il pacco è danneggiato – al Vettore). Si consiglia inoltre di documentare, con fotografie o altri accorgimenti simili, eventuali danni alla merce o alla confezione o all’imballaggio.

E’ opportuno che il Compratore, oltre a menzionare il rifiuto o l’accettazione con riserva, contatti immediatamente il servizio assistenza post vendita del Venditore.